elettrodomestici roma

elettrodomestici da incasso, apparecchi di condizionamento e riscaldamento, accessori e ricambi

ATTENZIONE: PER ACQUISTI DI PIU OGGETTI CONTATTATECI, LE SPESE DI TRASPORTO SARANNO RICALCOLATE    |    PER VISUALIZZARE LE SPESE DI SPEDIZIONE REGISTRATEVI NEL NS NEGOZIO!   |    SE RISCONTRATE PROBLEMI CON LA VOSTRA REGISTRAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI!   |    IL NOSTRO PERSONALE E' A VOSTRA DISPOSIZIONE DAL LUNEDI' AL VENERDI' ORE 9.00-13.00 / 15.30 – 18.00 E al numero 067887952   |   
nome utente (e-mail)


password

Come utente registrato potrai acquistare prodotti nel nostro negozio online, creare una lista di prodotti preferiti e cercare rapidamente tra i prodotti già acquistati.

È possibile effettuare l'ordine via Fax scaricando il modulo apposito ed inviarlo al n. 06.780.68.27

Il nostro Personale è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00 / 15.30 – 18.00 al n. 06.788.79.52

COME REGISTRARSI

La registrazione sul nostro sito è semplice e veloce. Ti basterà cliccare sul tasto REGISTRAZIONE che trovi nella home page e inserire tutti i dati richiesti.
Ultimata la registrazione ti arriverà una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato.
L’avvenuta registrazione ti consentirà di acquistare i nostri prodotti, di verificare il materiale da te ordinato, di avere un tuo account personale, di creare una tua “lista dei desideri” e di essere informato di eventuali promozioni del nostro negozio.
È possibile ovviamente navigare nel nostro sito anche senza essere registrati.

COME ACQUISTARE

  • via fax scaricando l’apposito modulo presente nella home-page da compilare e spedire a mezzo fax al numero indicato
  • via telefono seguendo le indicazioni riportate nella home-page
  • direttamente online
In quest’ultimo caso è necessario iscriversi al nostro sito. Ultimata la registrazione navigando sul sito, trovi l’oggetto che intendi acquistare. Se selezioni l’oggetto apparirà la relativa scheda tecnica, se invece clicchi sull’icona carrello ti sarà richiesta la quantità da ordinare e dopo la conferma troverai l’oggetto inserito direttamente nel tuo carrello.
A questo punto dovrai confermare l’acquisto e ti apparirà il riepilogo dell’ordine con indicate le spese di trasporto se presenti e i tuoi dati per la fatturazione e la spedizione che potrai cambiare.
Potrai inoltre inserire dei commenti al tuo ordine.
Dovrai poi scegliere la modalità di pagamento che preferirai tra le quattro previste. Ciccando sul tasto acquista l’ordine sarà confermato e ti arriverà una mail di conferma con il numero identificativo.
Fino a quando l’ordine non è confermato con la modalità di pagamento prescelta, il carrello può essere svuotato, aggiornato e anche lasciato in stand-by.

GARANZIE DEL PRODOTTO

Tutti i prodotti che vengono acquistati sul nostro sito e-commerce sono coperti da garanzia del produttore per una durata di 24 mesi, per difetti di conformità ai sensi della legge D.L.24/2
Per usufruire dell’assistenza in garanzia il cliente dovrà esibire la fattura di acquisto che Dierre allega al prodotto consegnato.
Il cliente con l’accettazione del contratto di acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento dell’utilizzo dell’assistenza.
La garanzia convenzionale viene fornita dal Produttore nelle modalità illustrate nei documenti allegati al prodotto.
La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia stato utilizzato correttamente, rispettando le indicazioni del manuale d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Al momento della conferma del tuo ordine ti sarà richiesta la modalità di pagamento che preferisci:

Contrassegno-Pagamento alla consegna
Il pagamento in contrassegno prevede un addebito di € 10,00. Basterà pagare direttamente al corriere l’importo del tuo ordine. Il corriere accetterà esclusivamente il pagamento in contanti.

Bonifico Bancario anticipato
Se scegli questa modalità di pagamento, dopo aver confermato l’acquisto devi effettuare il bonifico a nostro favore. Ecco il codice IBAN:
IT 98 E 01030 03284 000001372249
AGENZIA 85
Monte dei Paschi di Siena
intestato a: DIERRE s.r.l.

La merce verrà spedita al momento del ricevimento dell’importo bonificato. Per accelerare i tempi puoi inviarci la copia del bonifico unitamente alla conferma del tuo ordine via mail o a mezzo fax al numero 067806827. Ricevuto questo documento comprovante il pagamento effettuato, provvederemo alla spedizione.
Si prega di indicare nella causale del bonifico il numero e la data dell’ordine e il nome e cognome dell’intestatario della fattura e l’oggetto acquistato.
ATTENZIONE :Effettuare il pagamento solamente dopo aver ricevuto la mail di conferma del tuo ordine.

Carta di credito Bankpass
Se scegli il pagamento tramite carta di credito l’Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Dierre si riserva la facoltà di richiederti informazioni aggiuntive che dimostrino la titolarità della carta autorizzata.
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito si è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa perché queste informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito questo protetto.
Per questo motivo Dierre non può ritenersi responsabile per usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
Quando procedi al pagamento con carta di credito i dati della tua carta saranno trasferiti tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) per l’autorizzazione e l’addebito.
In nessun caso Dierre viene a conoscenza del numero della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura garantisce completamente sia il compratore che il venditore. Nessuno può in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet.
A pagamento avvenuto ed autorizzato riceverai una mail di conferma dall’istituto bancario.

MODALITÀ E SPESE DI TRASPORTO

Dierre affida il trasporto dei beni al corriere nazionale SDA.
Su molti prodotti il prezzo del bene prevede il trasporto gratuito.
Nel caso in cui la spedizione e’ a pagamento, il costo varia a seconda del peso e del volume dei prodotti acquistati nonché della zona dove vengono spediti.
ATTENZIONE: Per ordini che comprendono più prodotti la spesa di trasporto viene calcolata in base al peso totale di tutti i prodotti inseriti e non calcolato sul singolo pezzo.
È previsto anche il ritiro a mano da parte del cliente, selezionando l'apposita opzione. Questo non implica necessariamente che le spese di trasporto verranno automaticamente azzerate. Ricevuto l’ordinativo, la merce viene fatturata e consegnata al corriere entro le 48 ore lavorative successive salvo momentanee indisponibilità in magazzino. La fattura cartacea viene allegata al prodotto o ai prodotti spediti.
I tempi di consegna indicati dal corriere variano tra i due e i cinque giorni a seconda della zona.
Su richiesta è possibile conoscere la lattera di vettura inerente la spedizione per monitorarla.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente e’ tenuto a controllare che:
  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo)
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con riserva da scrivere nel ddt del corriere). Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna.

DIRITTO DI RECESSO

Colui che acquista i prodotti per scopi estranei all’attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta, ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ai sensi dell’art. 64 d.lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo).
Le parti pattuiscono espressamente che l’indicazione nell’ordine di acquisto della partita iva qualifica il cliente come “professionista”.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine suindicato di una comunicazione scritta a Dierre mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. È possibile utilizzare anche telegramma, posta elettronica o fax a condizione che la comunicazione sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La merce dovrà essere spedita presso il nostro magazzino comunica in fase di accettazione della richiesta di recesso.
Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono quelle relative alla restituzione del bene al mittente.
Se il diritto di recesso e’ esercitato correttamente dal consumatore, Dierre rimborserà tutte le somme versate dal consumatore. Il rimborso avverrà gratuitamente nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui Dierre riceverà il bene restituito dal cliente. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
Il diritto di recesso è comunque subordinato alle seguenti condizioni:
  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non possibile quindi esercitarlo solamente per parte di esso (ad es. accessori)
  • Il bene acquistato dovrà essere restituito integro e nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti (documentazioni, manuali ecc.)
La spedizione fino all’avvenuto ricevimento nel nostro magazzino e’ sotto la completa responsabilità del cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto Dierre comunicherà al cliente dell’accaduto entro 10 giorni dal ricevimento del bene. In questo caso l’oggetto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione annullando la richiesta di recesso.
Al suo arrivo in magazzino Dierre esaminerà il prodotto per accertare eventuali danni o manomissioni.
La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. In particolare si decade dal diritto di recesso nei casi in cui si accerti
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali ecc.)
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto
  • nel caso in cui il prodotto sia stato messo in funzione ed utilizzato anche per breve tempo
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Dierre restituirà al cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

SERVIZIO POST VENDITA

Dierre si è da sempre contraddistinta per la professionalità del suo servizio post-vendita.
Puoi contattarci per risolvere i problemi di vario genere dei prodotti ricevuti:
  • Colli mancanti o arrivati danneggiati
  • Malfunzionamento del prodotto acquistato
  • Richiesta del diritto di recesso
  • Richiesta parti di ricambio
  • Richiesta assistenza tecnica
Puoi contattarci telefonicamente al n. 06.788.79.52, inviandoci un fax al n. 06.780.68.27 o una mail, indicandoci le tue generalità, il prodotto acquistato e l’anomalia riscontrata.
In breve tempo il tuo problema... non sarà più un problema.